Trasferimento verso TechBuzz.it

Nell’ambito di un nuovo progetto, parte dello staff si è trasferita su TechBuzz.it. Il progetto web di Passione Smartphone, iniziato a gennaio, è ormai fallito da alcuni mesi per via di uno staff molto numeroso in cui non sono mancate dinamiche interne. Parte dello staff ha quindi deciso di dedicarsi al gruppo Telegram e a quello Facebook (che restano sempre attivi) mentre un’altra parte si è trasferita sul sito di TechBuzz.it.

TechBuzz.it vi fornirà le ultime notizie e potrà essere il vostro punto di riferimento per le recensioni.

Il nuovo sito poi ha investito in nuove attrezzature per rendere ancora più piacevoli i video. Oltre alle news e alle reviews, TechBuzz.it ha iniziato a realizzare anche alcuni video tutorial. Qui sotto trovate una piccola presentazione di deepin 15.4.1 realizzata dal nuovo sito.

Non solo sono cambiate le modalità quindi, ma è stato interamente ricreato il design del sito.

Sito TechBuzz.it

Sono stati realizzati nuovi logo, nuove intro e tanti nuovi elementi per i video!

Il sito business di TechBuzz.it

Per dare inizio alle collaborazioni è stato anche realizzata una sezione business del sito.

TechBuzz.it business

Ed è proprio in ambito di collaborazioni che per voi il sito è riuscito ad ottenere un codice sconto sullo store online GeekMall. Il coupon, TECHBUZZ5, è valido su qualsiasi spesa superiore ai 100 euro.

Coupon TECHBUZZ5 GeekMall TechBuzz.it

I social

Il nuovo sito è presente su vari social network. In primis ovviamente ci trovate su Facebook e Telegram.

Esiste poi anche il gruppo Telegram, attraverso il quale è possibile discutere direttamente con gli admin del sito. Lì potete esporci tutti i vostri dubbi o semplicemente potete discutere sulla tecnologia e le sue ultime news. Potete anche darci qualche consiglio o richiedere una guida o un articolo particolare. Per altre domande potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@techbuzz.it.

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento? Quali sono i vostri consigli per il nuovo sito? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

Powered by:

Potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.
Siamo presenti anche su TecHub.

Autore dell'articolo: Thomas Fowler

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, inizia con le modifiche per le gaming console, impara le basi della programmazione, si appassiona di video editing e, a 14 anni, compra il suo primo Xiaomi. Affascinato da questo mondo impara ad eseguire cambi di ROM, root e così via. A 15 anni apre Smartech, un portale per le recensioni di smartphone cinesi che poi diventerà un blog, ovvero questo che state leggendo.