Il nuovo smartphone Realme di una società cinese costa 250 euro in promozione di lancio a 249,99 euro fino al 16 novembre, con una batteria che dura all’infinito. Dopo varie settimane di voci di corridoio ora sappiamo la verità. Lo smartphone è di fascia media ed è l’ultima presentazione cinese. Oggi è ufficiale è stato ufficializzato oggi.

Smartphone Realme

Realme si presenta con una back cover lucida in materiale plausibilmente plastico ma con un buonissimo “effetto vetro”. I colori disponibili sono; Rush Balck e Clash White, il dietro si presenta con un tipo d’effetto glitterato sotto la luce, questo è dovuto ai 6 strati di rivestimento e ad una texture 3D seducente. Lo smartphone Realme è il più sottile che è stato fabbricato fino ad oggi, con uno spessore di 7,95mm per un peso di 178 grammi.

Disegno e confezione

Ha due sensori delle fotocamere logicamente ha il tasto di accensione e spegnimento con dispositivo di controllo d’impronta inserito, il bilanciere del volume, la porta USB-C. l’altoparlante di sistema, lo slot della SIM e concludendo ha anche il prezioso jack audio da 3,5 mm. Sul fronte abbiamo un display punch-hole con una cornice più spessa nella parte inferiore. All’interno della pacco dello smartphone troviamo, il caricatore con cavo USB-USB-C e una cover in silicone.